
chi siamo

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l' azienda
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Itagas opera nel campo dell’efficienza energetica per abitazioni, aziende, alberghi e negozi.
Efficienza energetica significa “consumare meno, consumare meglio” e questo è da sempre il nostro mantra.
Ecco perché analizziamo l'andamento dei vostri consumi identificando la soluzione più idonea per realizzare il vostro progetto di comfort domestico.
Offriamo assistenza a domicilio con programmi di installazione e manutenzione periodica di caldaie, climatizzatori, scaldabagni, pompe di calore/sistemi ibridi ed impianti fotovoltaici rilasciando tutti i documenti necessari secondo le normative vigenti.
Alla burocrazia, ci pensiamo noi!
Provvediamo a tutte le pratiche amministrative, ai finanziamenti che effettuiamo in sede, verifichiamo il diritto ad eventuali bonus e detrazioni fiscali e smaltiamo il vecchio.
A te non rimane che godere il clima di casa tua.
ITAgas opera nel campo dell’efficienza energetica per abitazioni, aziende, alberghi e negozi.
Efficienza energetica significa “consumare meno, consumare meglio” e questo è da sempre il nostro mantra.
Ecco perché analizziamo l'andamento dei vostri consumi identificando la soluzione più idonea per realizzare il vostro progetto di comfort domestico.
Offriamo assistenza a domicilio con programmi di installazione e manutenzione periodica di caldaie, climatizzatori, scaldabagni, pompe di calore/sistemi ibridi ed impianti fotovoltaici rilasciando tutti i documenti necessari secondo le normative vigenti.
Alla burocrazia, ci pensiamo noi!
Provvediamo a tutte le pratiche amministrative, verifichiamo il diritto ad eventuali bonus e detrazioni fiscali e smaltiamo il vecchio.
A te non rimane che rallegrarti del bel clima che hai scelto per casa tua.
Itagas opera nel campo dell’efficienza energetica per abitazioni, aziende, alberghi e negozi.
Efficienza energetica significa “consumare meno, consumare meglio” e questo è da sempre il nostro mantra.
Ecco perché analizziamo l'andamento dei vostri consumi identificando la soluzione più idonea per realizzare il vostro progetto di comfort domestico.
Offriamo assistenza a domicilio con programmi di installazione e manutenzione periodica di caldaie, climatizzatori, scaldabagni, pompe di calore/sistemi ibridi ed impianti fotovoltaici rilasciando tutti i documenti necessari secondo le normative vigenti.
Alla burocrazia, ci pensiamo noi!
Provvediamo a tutte le pratiche amministrative, ai finanziamenti che effettuiamo in sede, verifichiamo il diritto ad eventuali bonus e detrazioni fiscali e smaltiamo il vecchio.
A te non rimane che godere il clima di casa tua.
risultati raggiunti
itagas in numeri
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30.000+
Clienti Serviti
30.000+
Clienti Serviti
10.000+
Installazione Effettuate
10.000+
Installazione Effettuate
10K+
Installazioni Effettuate
30K+
Clienti Soddisfatti del servizio
30K+
Clienti Soddisfatti del servizio
03
sedi in italia
03
sedi in italia
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sedi in italia
18+
anni di esperienza
18+
anni di esperienza
18+
anni di esperienza

I NOSTRI VALORI
I NOSTRI VALORI
I NOSTRI VALORI
In cosa crediamo
In cosa crediamo
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01
RISPETTO PER L'AMBIENTE
02
TECNOLOGIA
03
INFORMAZIONE
Viviamo nell'era dell'informazione. Essere informati significa avere il potere di scegliere consapevolmente. Condividiamo costantemente aggiornamenti su nuove soluzioni, innovazioni tecnologiche e cambiamenti normativi nell'ambito del comfort domestico. Il nostro impegno è garantire trasparenza e supporto con sicurezza e competenza, in un mercato in continua evoluzione.
01
RISPETTO PER L'AMBIENTE
02
TECNOLOGIA
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INFORMAZIONE
Viviamo nell'era dell'informazione. Essere informati significa avere il potere di scegliere consapevolmente. Condividiamo costantemente aggiornamenti su nuove soluzioni, innovazioni tecnologiche e cambiamenti normativi nell'ambito del comfort domestico. Il nostro impegno è garantire trasparenza e supporto con sicurezza e competenza, in un mercato in continua evoluzione.

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RISPETTO PER L'AMBIENTE
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03
INFORMAZIONE
Viviamo nell'era dell'informazione. Essere informati significa avere il potere di scegliere consapevolmente. Condividiamo costantemente aggiornamenti su nuove soluzioni, innovazioni tecnologiche e cambiamenti normativi nell'ambito del comfort domestico. Il nostro impegno è garantire trasparenza e supporto con sicurezza e competenza, in un mercato in continua evoluzione.
I NOSTRI PRODOTTI
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CI AVVALIAMO DEI migliori brand DISPONIBILI SUL MERCATO
CI AVVALIAMO DEI migliori brand DISPONIBILI SUL MERCATO
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il nostro processo
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DAL PRIMO CONTATTO ALL' INSTALLAZIONE
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Ci occupiamo di tutto, dall’inizio alla fine.
Ci occupiamo di tutto, dall’inizio alla fine.
Ci occupiamo di tutto, dall’inizio alla fine.
STEP
01
PRIMO CONTATTO

Le nostre operatirici Call-Center ascoltano con attenzione la vostra condizione per poi assegnarvi il tecnico che si occuperà della manutenzione o della nuova installazione. Il Call Center canalizza tutte le richieste e pianifica gli interventi dei tecnici nel giorno e all'orario più compatibile con i vostri impegni.
STEP
01
PRIMO CONTATTO

Le nostre operatirici Call-Center ascoltano con attenzione la vostra condizione per poi assegnarvi il tecnico che si occuperà della manutenzione o della nuova installazione. Il Call Center canalizza tutte le richieste e pianifica gli interventi dei tecnici nel giorno e all'orario più compatibile con i vostri impegni.
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01
PRIMO CONTATTO

Le nostre operatirici Call-Center ascoltano con attenzione la vostra condizione per poi assegnarvi il tecnico che si occuperà della manutenzione o della nuova installazione. Il Call Center canalizza tutte le richieste e pianifica gli interventi dei tecnici nel giorno e all'orario più compatibile con i vostri impegni.
STEP
02
SOPRALLUOGO E ANALISI DEI CONSUMI

I tecnici manutentori, vengono a casa vostra e per prima cosa analizzano il vostro dispositivo e l'andamento dei consumi per verificare l'efficienza dell'impianto. L'analisi può essere limitata al solo dispositivo guasto ma, su richiesta può anche essere fatta includendo tutti gli asset energetici e strutturali del vostro appartamanto ed è finalizzata ad individuare, le cause di un guasto nel primo caso e la presenza di spreco termico e/o elettrico nel secondo. Di che impianti dispone la struttura? A che classe energetica fanno riferimento? Quali sono le condizioni strutturali dell'abitazione? Ci sono delle perdite dovute all'assenza di misure di isolamento termico? La risposta a queste domande fornisce i dati per progettare un piano di efficientamento energetico e riduzione dei consumi.
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02
SOPRALLUOGO E ANALISI DEI CONSUMI

I tecnici manutentori, vengono a casa vostra e per prima cosa analizzano il vostro dispositivo e l'andamento dei consumi per verificare l'efficienza dell'impianto. L'analisi può essere limitata al solo dispositivo guasto ma, su richiesta può anche essere fatta includendo tutti gli asset energetici e strutturali del vostro appartamanto ed è finalizzata ad individuare, le cause di un guasto nel primo caso e la presenza di spreco termico e/o elettrico nel secondo. Di che impianti dispone la struttura? A che classe energetica fanno riferimento? Quali sono le condizioni strutturali dell'abitazione? Ci sono delle perdite dovute all'assenza di misure di isolamento termico? La risposta a queste domande fornisce i dati per progettare un piano di efficientamento energetico e riduzione dei consumi.
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SOPRALLUOGO E ANALISI DEI CONSUMI

I tecnici manutentori, vengono a casa vostra e per prima cosa analizzano il vostro dispositivo e l'andamento dei consumi per verificare l'efficienza dell'impianto. L'analisi può essere limitata al solo dispositivo guasto ma, su richiesta può anche essere fatta includendo tutti gli asset energetici e strutturali del vostro appartamanto ed è finalizzata ad individuare, le cause di un guasto nel primo caso e la presenza di spreco termico e/o elettrico nel secondo. Di che impianti dispone la struttura? A che classe energetica fanno riferimento? Quali sono le condizioni strutturali dell'abitazione? Ci sono delle perdite dovute all'assenza di misure di isolamento termico? La risposta a queste domande fornisce i dati per progettare un piano di efficientamento energetico e riduzione dei consumi.
STEP
03
STIMA DEI COSTI

Individuata la natura del guasto e/o trovata risposta alle domande emerse nella fase di sopralluogo segue una stima dei costi per la riparazione del danno e/o la stesura di un piano di efficientamento energetico su misura per voi dove si andranno ad evidenziare anche in questo caso i costi da sostenere, i vari step previsti e le relative tempistiche. Per diritto a bonus, detrazioni fiscali e pagamenti agevolati verrai messo in contatto con la nostra amministrazione che si occupara di tutte le pratiche necessarie.
STEP
03
STIMA DEI COSTI

Individuata la natura del guasto e/o trovata risposta alle domande emerse nella fase di sopralluogo segue una stima dei costi per la riparazione del danno e/o la stesura di un piano di efficientamento energetico su misura per voi dove si andranno ad evidenziare anche in questo caso i costi da sostenere, i vari step previsti e le relative tempistiche. Per diritto a bonus, detrazioni fiscali e pagamenti agevolati verrai messo in contatto con la nostra amministrazione che si occupara di tutte le pratiche necessarie.
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03
STIMA DEI COSTI

Individuata la natura del guasto e/o trovata risposta alle domande emerse nella fase di sopralluogo segue una stima dei costi per la riparazione del danno e/o la stesura di un piano di efficientamento energetico su misura per voi dove si andranno ad evidenziare anche in questo caso i costi da sostenere, i vari step previsti e le relative tempistiche. Per diritto a bonus, detrazioni fiscali e pagamenti agevolati verrai messo in contatto con la nostra amministrazione che si occupara di tutte le pratiche necessarie.
STEP
04
INSTALLAZIONE/MANUTENZIONE

Il tecnico, avendo chiarito la natura del guasto e stimati i costi da sostenere per la manutenzione e gli eventuali pezzi di ricambio, effettua la riparazione rispettando tutti gli standard qualitativi che impone la legge e rilasciando tutte le cerificazioni necessarie ad attestare la riparazione, l'efficienza e conformità dell'impianto.
STEP
04
INSTALLAZIONE / MANUTENZIONE

Il tecnico, avendo chiarito la natura del guasto e stimati i costi da sostenere per la manutenzione e gli eventuali pezzi di ricambio, effettua la riparazione rispettando tutti gli standard qualitativi che impone la legge e rilasciando tutte le cerificazioni necessarie ad attestare la riparazione, l'efficienza e conformità dell'impianto.
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INSTALLAZIONE/MANUTENZIONE

Il tecnico, avendo chiarito la natura del guasto e stimati i costi da sostenere per la manutenzione e gli eventuali pezzi di ricambio, effettua la riparazione rispettando tutti gli standard qualitativi che impone la legge e rilasciando tutte le cerificazioni necessarie ad attestare la riparazione, l'efficienza e conformità dell'impianto.
la nostra storia
la nostra storia
"Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa"
Cit. Peter Ferdinand Drucker
"Dietro ogni impresa di successo
c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa"
Cit. Peter Ferdinand Drucker
"Dietro ogni impresa di successo c'è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa"
Cit. Peter Ferdinand Drucker
2018
Inizia l'avventura
La società nasce a fine 2018 nella sala di un bar della provincia di Roma, da un'idea schizzata a matita su un foglietto di carta da Marco Fele (Founder) ed alcuni suoi collaboratori che poi si è gradualmente concretizzata in una realtà formata da una squadra di professionisti del settore idro-termo-sanitario. La società apre la sua prima sede a Villanova di Guidonia in provincia di Roma.
2020
La sede di Latina
Cresce negli anni il numero delle risorse umane dell'azienda di pari passo con il numero dei clienti nella provincia di Roma. Contestualmente l'area di attività sul territorio si ramifica in maniera graduale lungo la dorsale tirrenica, attraversa la provincia di Latina fino ad arrivare alla provincia di Bari. La società apre una seconda sede a Latina.
2021
Il Call Center di Roma e la nuova sede di Bari.
Itagas incrementa con impegno e dedizione il proprio raggio di azione grazie alle proprie risorse e a tecnici accuratamente selezionati sul territorio. Per soddisfare l'elevato numero di richeste da parte della clientela, nasce il Call Center di Roma che pianifica le varie attività di assistenza nelle 3 province. Le numerose richieste di intervento nella provincia di Bari rendono necessaria la presenza di una terza sede operativa. Si inaugura la sede di Bari a Bitonto.
2024
Un anno di svolta
La società, forte di un modello di business di provata efficacia, progetta di replicarne la formula ed estendere la propria presenza sul territorio nazionale. L'azienda rinnova la sua immagine e pone le basi per una rete in franchising. Nasce il progetto Itagas Group.
2018
Inizia l'avventura
La società nasce a fine 2018 nella sala di un bar della provincia di Roma, da un'idea schizzata a matita su un foglietto di carta da Marco Fele (Founder) ed alcuni suoi collaboratori che poi si è gradualmente concretizzata in una realtà formata da una squadra di professionisti del settore idro-termo-sanitario. La società apre la sua prima sede a Villanova di Guidonia in provincia di Roma.
2020
La sede di Latina
Cresce negli anni il numero delle risorse umane dell'azienda di pari passo con il numero dei clienti nella provincia di Roma. Contestualmente l'area di attività sul territorio si ramifica in maniera graduale lungo la dorsale tirrenica, attraversa la provincia di Latina fino ad arrivare alla provincia di Bari. La società apre una seconda sede a Latina.
2021
Il Call Center di Roma e la nuova sede di Bari.
Itagas incrementa con impegno e dedizione il proprio raggio di azione grazie alle proprie risorse e a tecnici accuratamente selezionati sul territorio. Per soddisfare l'elevato numero di richeste da parte della clientela, nasce il Call Center di Roma che pianifica le varie attività di assistenza nelle 3 province. Le numerose richieste di intervento nella provincia di Bari rendono necessaria la presenza di una terza sede operativa. Si inaugura la sede di Bari a Bitonto.
2024
Un anno di svolta
La società, forte di un modello di business di provata efficacia, progetta di replicarne la formula ed estendere la propria presenza sul territorio nazionale. L'azienda rinnova la sua immagine e pone le basi per una rete in franchising. Nasce il progetto Itagas Group.
2018
Inizia l'avventura
La società nasce a fine 2018 nella sala di un bar della provincia di Roma, da un'idea schizzata a matita su un foglietto di carta da Marco Fele (Founder) ed alcuni suoi collaboratori che poi si è gradualmente concretizzata in una realtà formata da una squadra di professionisti del settore idro-termo-sanitario. La società apre la sua prima sede a Villanova di Guidonia in provincia di Roma.
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Cresce negli anni il numero delle risorse umane dell'azienda di pari passo con il numero dei clienti nella provincia di Roma. Contestualmente l'area di attività sul territorio si ramifica in maniera graduale lungo la dorsale tirrenica, attraversa la provincia di Latina fino ad arrivare alla provincia di Bari. La società apre una seconda sede a Latina.
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BOLLINO BLU
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telefono
Sede Legale
Viale Bruno Rizzieri, 67 - 00173 Roma (RM)
sede commerciale
Via Delle Genziane, 13E - 00012 Guidonia Montecelio (RM)
sede operativa
Via Maremmana Inferiore, 335 - 00012 Guidonia Montecelio (RM)
sede operativa
Prima strada Viale Europa 10B, 70032 Bitonto (BA)
itagasgroupsrl@pec.it
RICHIEDI UN INTERVENTO / PREVENTIVO
Hai un guasto? Vuoi sostituire la caldaia o il condizionatore?
Compila il modulo qui sotto, richiedi un intervento o un preventivo.
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